Salta al contenuto principale

Punto Prelievi, a Villadossola arriva Auxologico

Pubblicato il 21/11/2023 - Aggiornato il 18/12/2023

Ha preso il via l'attività del nuovo punto prelievi all'interno del Centro Medici Insieme (via Roma n.9). Disponibili oltre 500 esami di laboratorio, in forma privata o con tariffario agevolato.

Si amplia e si rafforza la presenza di Auxologico nella regione Piemonte e in particolare nel territorio del Verbano Cusio Ossola. Dopo le storiche sedi di Villa Caramora a Verbania e del centro specializzato di Piancavallo, nell'ottobre del 2023 ha preso ufficialmente il via l'attività del punto prelievi di Villadossola.

Sono disponibili oltre 500 esami di laboratorio, sia in forma privata che con tariffario agevolato: dalle più comuni analisi del sangue e delle urine ad altre più specialistiche.

prelievi villadossola

Il servizio viene erogato all'interno del Centro Medici Insieme di via Roma n.9, è attualmente disponibile il lunedì e il venerdì e richiede la prenotazione.

Il nuovo punto prelievi di Villadossola - che successivamente sarà convenzionato con il SSN - si aggiunge alla già estesa rete di Auxologico presente nei territori di Milano, Meda, Como, Pioltello, Cusano Milanino, Bollate e Verbania. 

Guarda la sede


ORARIO PRELIEVI

Accesso solo su prenotazione
Lunedì e Venerdì ore 7.15 - 9.30

INFORMAZIONI

Nella sede di Villadossola la prenotazione degli esami è obbligatoria.

Per i prelievi ematici è preferibile presentarsi a digiuno. Alcuni esami richiedono particolari preparazioni.

Norme di preparazione